News Europa Networking

News (192)

  • Iniziato il secondo corso CCNP ver. 3 aziendale

    Iniziato il secondo corso CCNP ver. 3 aziendaleNews
    19/10/2004 News

    Dato via al secondo corso CCNP aziendale destinato a tecnici e professionisti del settore delle Tlc e PA. Il corso si svolge nella sede di Bergamo tutti i martedì, giovedì e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30. Durante tutto il corso…

    Leggi
  • AVVID e Cisco Networking Academy

    AVVID e Cisco Networking AcademyNews
    19/10/2004 News

    L'Europa Networking (BG/BS), l'A.F.G.P. Centro Padre Piamarta di Roseto degli Abruzzi ed il CMM - Centro Multimediale Montiferru (centro di ascolto del Politecnico di Torino) hanno deciso di inserire le sedi delle Regional Academies di…

    Leggi
  • Networking a Sondrio

    Networking a SondrioNews
    19/10/2004 News

    L'Europa Networking e l'Istituto Tecnico Industriale "E.Mattei" (ITIS di Sondrio) hanno siglato un accordo formativo per la diffusione del Cisco Networking Academy Program. L'accordo ha come meta la preparazione di otto docenti che saranno…

    Leggi
  • Harambee Networking

    Harambee NetworkingNews
    01/10/2004 News

    Nairobi- edifici di gruppi bancari. Europa Networking è impegnata nello sviluppo di un progetto di Cooperazione Internazionale per la creazione di una Cisco Local Academy a Nairobi in Kenya affiliata alla Regional Academy di Bergamo. La…

    Leggi
  • Siglato accordo tra le Regional di Bergamo e Sardegna

    Siglato accordo tra le Regional di Bergamo e SardegnaNews
    21/09/2004 News

    L'Europa Networking (BG/BS) e CMM - Centro Multimediale Montiferru (centro di ascolto del Politecnico di Torino) hanno il piacere di annunciare che in giornata è stato siglato un accordo di partnership tra le tre Regional Academies di Cisco…

    Leggi