News Europa Networking

News (181)

  • Prima spiaggia WIFI in Sardegna

    Prima spiaggia WIFI in SardegnaNews
    01/08/2006 News

    Con il patrocinio del Comune di Cagliari, Comune di Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Regione Sardegna e la sponsorizzazione di Europa Networking, EU-Mobile, Epeople Srl, GUESTONWEB, Stabilimento D'Aquila, Rocco Tessicini di Europa…

    Leggi
  • Inserimento lavorativo allievi

    Inserimento lavorativo allieviNews
    18/07/2006 News

    L'iniziativa Career Connection di Europa Networking continua a promuovere l'inserimento lavorativo dei suoi allievi. Con lo scopo di facilitare il contatto tra gli allievi dell'Academy e le aziende del settore, l'iniziativa inoltra le…

    Leggi
  • Premiazione Network Engineer

    Premiazione Network EngineerNews
    11/07/2006 News

    Gli allievi di Europa Networking hanno ricevuto il premio Cisco Networking Academy Platinum come i più giovani Networking Engineers del programma Cisco Networking Academy Italy . La premiazione è stata fatta ai più giovani Network Engineers…

    Leggi
  • Importanti riconoscimenti da Cisco Systems

    Importanti riconoscimenti da Cisco SystemsNews
    23/06/2006 News

    In occasione dell'Academy Conference a Roma l'amministratore delegato Dott. Stefano Venturi di Cisco Systems, alla presenza del responsabile Europe&Emerging Markets del Cisco Networking Academy Program Dott. Antonio Herrera e del Direttore…

    Leggi
  • WIFI sulle spiagge italiane

    WIFI sulle spiagge italianeNews
    20/06/2006 News

    Dopo circa 6 mesi di Site Survey sulle spiagge italiane Rocco Tessicini di Europa Networking ha deciso di iniziare il suo progetto "WiFi sulle spiagge italiane" da quelle stesse coste venete da cui salpò Marco Polo alla scoperta di nuovi…

    Leggi