News Europa Networking

News (182)

  • Primo corso CCNA presso la Facoltą di Ingegneria a Dalmine

    Primo corso CCNA presso la Facoltą di Ingegneria a DalmineNews
    04/05/2006 News

    In seguito all'accordo formativo tra l'Universitą Degli Studi di Bergamo - Facoltą di Ingegneria di Dalmine (Local Academy Cisco Systems Networking Academy) e l'Europa Networking (Cisco Systems Regional Academy) č stato avviato il primo…

    Leggi
  • Workshop a Nairobi

    Workshop a NairobiNews
    26/04/2006 News

    Si e' concluso con successo il seminario presso la Geremia Bosio School di Nairobi, scuola di TLC dove studiare come usare l'IT e le TLC per lo sviluppo e la pace. E' stata presentata la formazione Cisco Systems del Cisco Networking Academy…

    Leggi
  • Europa Networking e Provincia di Brescia

    Europa Networking e Provincia di BresciaNews
    15/03/2006 News

    La Provincia di Brescia - Area Innovazione e Territorio - e l'Europa Networking hanno firmato un accordo per lo sviluppo d'iniziative in tema di Information Technology a beneficio dei dipendenti della Provincia e dei tecnici degli Enti…

    Leggi
  • Riconoscimento Cisco Platinum Networking Academy

    Riconoscimento Cisco Platinum Networking AcademyNews
    13/03/2006 News

    l coordinamento nazionale del Cisco Networking Academy Program ha riconosciuto a Europa Networking il titolo di Cisco Platinum Networking Academy in data odierna. Il titolo č stato riconosciuto sulla base di una serie di parametri di…

    Leggi
  • Partenza corso CCNP in Formula Over Night

    Partenza corso CCNP in Formula Over NightNews
    06/02/2006 News

    Un nuovo corso CCNP - Cisco Certified Network Professional č iniziato il 6 febbraio. Il gruppo č formato di alumni CCNA della nostra Academy. Bentornati all'Europa Networking e buon studio! Le lezioni del corso sono serali, tre incontri a…

    Leggi