News Europa Networking

News (14)

  • CCNP Scholarship Program: Our Excellence on You

    CCNP Scholarship Program: Our Excellence on You
    09/07/2021 News

    La qualifica Cisco CCNP rappresenta una garanzia di alta competenza per le aziende del settore e costituisce una tappa fondamentale nella carriera di un tecnico di rete. Se desideri iniziare subito la tua CCNP, puoi fare domanda fino al 30…

    Leggi
  • Scopri come diventare tecnico di rete CCNA

    Scopri come diventare tecnico di rete CCNA
    23/06/2021 News

    Fai anche tu come Jehan: Diventa tecnico di rete Prenota il tuo incontro virtuale o la tua visita nelle nostre sedi Gli incontri virtuali di orientamento si svolgono con suggerimenti di data: Gli incontri in sede si svolgono nelle date e…

    Leggi
  • Prenota il tuo Open Day in presenza

    Prenota il tuo Open Day in presenza
    14/06/2021 News

    Nell'anno passato ci siamo attrezzati per poter continuare le nostre lezioni online e in diretta tramite Webex. Ma adesso ci mancate troppo, per questo abbiamo deciso di invitarvi nelle nostre sedi a parlare dei corsi in partenza e di tutte…

    Leggi
  • Eccoci su Telegram

    Eccoci su Telegram
    09/06/2021 News

    Oltre al nostro sito ufficiale www.europanetworking.net, manteniamo tutti i nostri social in continuo aggiornamento creando contenuto nuovo riguardo a news, eventi, open day, testimonianze ecc.. Da adesso in poi potete trovarci su Telegram…

    Leggi
  • La storia di Alessandro

    La storia di Alessandro
    31/05/2021 News

    Ciao Mi chiamo Alesandro, Da tempo il lavoro che svolgevo non mi soddisfaceva appieno sotto vari aspetti, così una sera mi misi a cercare una soluzione al problema. Ho sempre avuto un forte interesse per tutto quello fosse legato al mondo…

    Leggi