News Europa Networking

News (184)

  • Kenya e Bergamo

    Kenya e BergamoNews
    07/11/2005 News

    È iniziata la seconda fase del percorso formativo dei futuri docenti dell'Europa Networking - Harambee Networking - Shalom IT Center (Kenya - Nairobi). Nella prima fase del corso, modulo "Orientation Course", i docenti si sono…

    Leggi
  • Nuovo Corso Security Serale

    Nuovo Corso Security SeraleNews
    18/10/2005 News

    È iniziato un nuovo corso Security, si tratta di un corso serale con lezioni il martedì e giovedì. Il gruppo è formato di alumni CCNA della nostra Academy. Bentornati all'Europa Networking e buon studio!

    Leggi
  • Segreteria on line

    Segreteria on lineNews
    08/10/2005 News

    Da oggi è possibile disporre dei servizi online della nostra segreteria. Sulla nostra home page è possibile cliccare direttamente su logo di Skypealt e richiedere le informazioni necessarie in tempo reale via Internet. Il servizio…

    Leggi
  • CCNA sabato ad Ottobre

    CCNA sabato ad OttobreNews
    29/09/2005 News

    Siamo lieti di comunicare una partenza extra del corso CCNAsabato il 29 ottobre 2005. Tutte le condizioni (durata, contenuto, orari, quota di partecipazione, ecc) del corso CCNA Sabato rimangono invariate. Le iscrizioni possono essere fatte…

    Leggi
  • Networking Academy Week

    Networking Academy WeekNews
    28/09/2005 News

    Vi invitiamo a partecipare alla settimana Cisco Systems Networking Academy. Dal 24 al 28 ottobre saranno organizzati tre incontri giornalieri nella nostra sede per la divulgazione ed approfondimento sul programma Cisco Networking Academy…

    Leggi