News Europa Networking

News (186)

  • Firmata Lettera di Aggreement Formativo in Kenya

    Firmata Lettera di Aggreement Formativo in KenyaNews
    09/09/2005 News

    Dopo un anno di preparativi, Europa Networking e Shalom IT Center (Nairobi - Kenya) sono pronti a realizzare la prima Local Academy Cisco Systems Italo-Kenyana a Nairobi . La Local Academy che porterą il nome "Europa Networking - Harambee…

    Leggi
  • Concluso primo corso BDL CCNP

    Concluso primo corso BDL CCNPNews
    31/08/2005 News

    L'Europa Networking ha concluso il primo corso CCNP in modalitą BDL (Blended Distance Learning).Si tratta del corso CIT # 642-831 l'ultima fase del percorso formativo che prepara il partecipante all'ottenimento della certificazione…

    Leggi
  • Concluso primo corso BDL CCNA

    Concluso primo corso BDL CCNANews
    24/08/2005 News

    Il 24 agosto si č concluso il primo corso CCNA in modalitą BDL (Blended Distance Learning). Si tratta del corso INTRO # 640-821 che prepara l'allievo al primo esame per l'ottenimento della certificazione CCNA - Cisco Certified Network…

    Leggi
  • 1° Corso CCNP versione 4.0 in Italia

    1° Corso CCNP versione 4.0 in ItaliaNews
    11/08/2005 News

    Europa Networking ha attivato il primo corso CCNP versione 4.0 Nel corso CCNP versione 4.0 č stato inserito un motore di ricerca interna e sono stati attualizzati alcuni laboratori, in questo modo il corso si mantiene in linea con il…

    Leggi
  • BDL CCNA/CCNP corsi senza frontiere

    BDL CCNA/CCNP corsi senza frontiereNews
    26/07/2005 News

    Il team del Networking Academy responsabile per l'area EMEA (Europe Middle East e Africa) ha selezionato Europa Networking come academy autorizzata ad organizzare corsi nella modalitą BDL (Blended Distance Learning). I corsi in modalitą BDL…

    Leggi