News Europa Networking

News 2019 (5)

  • Ragazze, il networking ha bisogno di voi!

    Ragazze, il networking ha bisogno di voi!
    02/07/2019 News

    Da sempre Europa Networking crede nella forza della professionalità femminile e per consolidare la presenza delle donne nel mondo del networking offre a tutte le donne uno sconto pari al20% sulla quota di partecipazione ai corsi di Europa…

    Leggi
  • Nuovi Corsi e Certificazioni Cisco

    Nuovi Corsi e Certificazioni Cisco
    10/06/2019 News

    Il 10.6.2019 Cisco ha annunciato nuovi percorsi formativi e certificazioni. Di seguito, abbiamo individuato gli aspetti più rilevanti per i nostri allievi: Il nuovo Cisco Certification Program prevede i seguenti livelli: CCNA, Cisco…

    Leggi
  • Implementing Cisco Ip Routing

    Implementing Cisco Ip Routing
    08/06/2019 News

    Si conclude oggi un corso CCNP Route svolto a Milano presso la nostra sede di Viale Monza 7. Complimenti a tutti i partecipanti per il buon esito delle prove finali. Il modulo CCNP Route affronta i seguenti argomenti: Cisco Express…

    Leggi
  • Implementing Cisco Wireless Networking Fundamentals

    Implementing Cisco Wireless Networking Fundamentals
    27/05/2019 News

    Avviato oggi una nuova edizione del corso CCNA Wireless in modalità intensiva. Le lezioni da lunedi a venerdi in orario 9.00 - 18.00 presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Durante i 5 giorni di studio si affronteranno i seguenti…

    Leggi
  • Implementing Cisco IP Routing

    Implementing Cisco IP Routing
    24/05/2019 News

    Un nuovo corso aziendale CLP è stato organizzato presso la nostra sede di Milano. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP ROUTE che si è svolto dal 20 al 24 maggio sotto la guida degli Instructor Stefano C. Grazie per l'impegno e la…

    Leggi