News Europa Networking

News 2019 (3)

  • Deploying Cisco Service Provider Advanced Network Routing

    Deploying Cisco Service Provider Advanced Network Routing
    11/10/2019 News

    Un nuovo corso aziendale CLP č stato organizzato presso la nostra sede di Bergamo. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP ADV ROUTE che si č svolto dal 7 all' 11 Ottobre sotto la guida degli Instructor Rocco T. Grazie per l'impegno e la…

    Leggi
  • Ivan ci racconta la sua esperienza

    Ivan ci racconta la sua esperienza
    26/09/2019 News

    Ivan ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Ivan per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Leggi
  • Nuovo corso CCNA RS a Brescia

    Nuovo corso CCNA RS a Brescia
    21/09/2019 News

    Oggi a Brescia si inizia con una nuona edizione del corso CCNA Routing & Switching in modalitą sabato. Lezioni sempre al sabato dalle 9:00 alle 18:00. Il corso Cisco CCNA RS di Europa Networking ha un programma di studio teorico/pratico…

    Leggi
  • Implementing Cisco Switched Networks

    Implementing Cisco Switched Networks
    20/09/2019 News

    Un nuovo corso Cisco CLP č stato organizzato presso la nostra sede di Milano. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP Switch che si č svolto dal 16 al 20 settembre sotto la guida dell' Instructor Rocco T. Durante le ore di studio sono…

    Leggi
  • Deploying Cisco Service Provider Network Routing

    Deploying Cisco Service Provider Network Routing
    13/09/2019 News

    Un nuovo corso Cisco CLP č stato organizzato presso la nostra sede di Bergamo. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP SP ROUTE che si č svolto dal 9 al 13 settembre sotto la guida dell' Instructor Rocco T. Durante le ore di studio sono…

    Leggi