News Europa Networking

News 2019 (4)

  • Un autunno speciale per i tecnici di rete 

    Un autunno speciale per i tecnici di rete 
    12/09/2019 News

    Arriva l'autunno e porta un'interessante novità per gli allievi di Europa Networking! E' un ottimo momento per scegliere una specializzazione professionale nelle reti informatiche, sono infatti disponibili i corsi in modalità Bridge, con…

    Leggi
  • CCNA Sabato Milano

    CCNA Sabato Milano
    29/07/2019 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso CCNA RS erogato in modalità Sabato a Milano. Le 150 ore in presenza previste per l'intero corso sono state erogate sempre al sabato dalle 09:00 alle 18:00. Complimenti ai partecipanti per il…

    Leggi
  • Connecting Networks

    Connecting Networks
    27/07/2019 News

    Concluso corso CCNA RS erogato in modalità serale a Milano. Le 150 ore in presenza previste per l'intero corso sono state erogate al lunedì e mercoledì, in orario 19:00 - 22:00. Complimenti ai partecipanti per il superamento delle prove…

    Leggi
  • Completato il percorso Cisco Networking Academy CCNP RS a Milano

    Completato il percorso Cisco Networking Academy CCNP RS a Milano
    21/07/2019 News

    Si conclude oggi un corso CCNP Tshoot svolto a Milano presso la nostra sede di Viale Monza 7. Complimenti a tutti i partecipanti per il buon esito delle prove finali. Il modulo CCNP Tshoot affronta i seguenti argomenti: Planning Maintenance…

    Leggi
  • Lezioni a Distanza, Esame Finale in Presenza: CCNA Cybersecurity Operations

    Lezioni a Distanza, Esame Finale in Presenza: CCNA Cybersecurity Operations
    18/07/2019 News

    Si conclude oggi il corso CCNA Cybersecurity Operations svolto nella comodità del Blended Distance Learning! Le lezioni si tenevano da remoto il martedì e giovedì con orario serale dalle 19:00 alle 22:00 e hanno affrontano tematiche come…

    Leggi