News Europa Networking

News 2014 (5)

  • Avviato nuovo corso CCNA RS a Milano

    Avviato nuovo corso CCNA RS a Milano
    28/09/2014 News

    E' iniziato un nuovo corso CCNA RS serale presso la nostra sede di Milano. Le lezioni si terranno ogni lunedi e mercoledi in orario 19:00 - 22:00 Il corso CCNA RS - Cisco Academy - prepara tecnici di rete in grado di installare, configurare…

    Leggi
  • Concluso corso CCNA RS serale a Milano

    Concluso corso CCNA RS serale a Milano
    27/09/2014 News

    Si è conlcuso oggi un corso CCNA RS v5 erogato in modalità serale presso la nostra sede di Milano. Le lezioni si sono svolte ogni lunedi e mercoledi sera dalle 19.00 alle 22.00 presso la sede di Viale Monza 7, Milano. Con il superamento…

    Leggi
  • Crediti per la formazione Cisco CLC – Cisco Learning Credit

    Crediti per la formazione Cisco CLC – Cisco Learning Credit
    06/09/2014 News

    Crediti per la formazione Cisco CLC - Cisco Learning Credit Da settembre 2014 potete usare i vostri CLC - Cisco Learning Credits per i corsi Europa Networking. I crediti per la formazione Cisco® CLC (Cisco Learning Credit) sono…

    Leggi
  • CCNA Technology Day: EIGRP e ACL

    CCNA Technology Day: EIGRP e ACL
    05/09/2014 News

    Si è concluso con successo il Technology Day riservato agli allievi che hanno frequentato i nostri corsi CCNA. Durante l'evento sono state presentate due importanti tecnologie, quali EIGRP e ACL, con lo scopo di rivedere quanto già appreso…

    Leggi
  • CCNP RS ver.2 - nuovi esami e corsi preparatori – ROUTE SWITCH e TSHOOT

    CCNP RS ver.2 - nuovi esami e corsi preparatori – ROUTE SWITCH e TSHOOT
    04/09/2014 News

    Nuovi orizzonti da scoprire per i tecnici CCNP con la nuova versione dei corsi ed esami Cisco CCNP RS (Cisco Certified Network Professional) - Cisco ha recentemente aggiornato gli esami e corsi per i certificati Cisco CCNP RS alla versione…

    Leggi