News Europa Networking

News 2014 (15)

  • CCNP RS Cisco - Reti in rosa

    CCNP RS Cisco - Reti in rosa
    07/03/2014 News

    CCNP RS Cisco, il percorso formativo di Cisco che prepara i network engineers per affrontare le sfide del lavoro in rete. Questo importante traguardo (CCNP RS) č stato appena raggiunto da Yobana Guardapuclla che ha appena concluso il suo…

    Leggi
  • CCNA RS Cisco - Reti in rosa - Olga

    CCNA RS Cisco - Reti in rosa - Olga
    07/03/2014 News

    CCNA RS Cisco, il percorso formativo di Cisco che prepara i tecnici per operare sulle reti informatiche. Questo importante traguardo (CCNA RS) č stato appena raggiunto da Olga Didik che ha appena concluso il suo percorso formativo (Cisco…

    Leggi
  • Corso Cisco CCNA RS concluso a Milano nella giornata internazionale delle donne

    Corso Cisco CCNA RS concluso a Milano nella giornata internazionale delle donne
    07/03/2014 News

    Corso Cisco CCNA RS concluso a Milano nella giornata internazionale delle donne! Il corso CCNA RS Cisco Networking Academy si č svolto in modalita' sabato presso la nostra sede di Milano in Viale Monza, 7. Durante la conclusione del corso…

    Leggi
  • MPLS Tecnology Day @ CCNP Club Concluso a Milano

    MPLS Tecnology Day @ CCNP Club Concluso a Milano
    07/03/2014 News

    MPLS in Advanced ROUTE and SWITCH Design, Implementation and TSHOOTING - Tecnology Day @ CCNP Club. Durante la nuova sessione tecnologica destinata agli allievi CCNP Club il nostro docente Rocco Tessicini (CCAI e CCSI di Europa Networking)…

    Leggi
  • CCNA e CCNP RS NetWomen - Corsi di Reti Cisco in Rosa a Milano

    CCNA e CCNP RS NetWomen - Corsi di Reti Cisco in Rosa a MilanoNews
    28/02/2014 News

    CCNA RS e CCNP RS NetWomen - Corsi di Rete Cisco in Rosa a Milano. Il numero delle donne che decidono di impegnarsi direttamente come tecnici nel settore del networking (CCNA, CCNP e CCIE) resta inferiore a quello degli uomini. Europa…

    Leggi