News Europa Networking

News 2014 (18)

  • Concluso corso CCNA Security IINS in modalità Intensive a Milano

    Concluso corso CCNA Security IINS in modalità Intensive a Milano
    24/01/2014 News

    Il corso Cisco CCNA Security IINS - iniziato lunedì 20 gennaio - si è svolto in modalità intensive per tutta la settimana con lezioni e Real Lab dalle 9 alle 18 presso la nostra sede di Milano. Il training CCNA Security IINS fornisce…

    Leggi
  • Nuovo corso Cisco CCNP TSHOOT a Milano

    Nuovo corso Cisco CCNP TSHOOT a Milano
    24/01/2014 News

    Inizia oggi un nuovo corso Cisco CCNP TSHOOT in modalità Sabato presso la nostra sede di Milano. Il corso TSHOOT - Maintaining and Troubleshooting IP Networks sviluppa competenze di troubleshooting sulle tecnologie trattate nei corsi ROUTE…

    Leggi
  • Nuovo Corso Cisco CCNA Security IINS a Milano

    Nuovo Corso Cisco CCNA Security IINS a Milano
    19/01/2014 News

    Avviato un nuovo corso Cisco CCNA Security IINS 640-554 a Miano. Il corso CCNA Security IINS verrà solvto in modalità intensive per tutta la settimana con lezioni e Real Lab dalle 9 alle 18 presso la nostra sede di Milano. Il training Cisco…

    Leggi
  • Concluso Corso Cisco CCNP RS - SWITCH a Bergamo

    Concluso Corso Cisco CCNP RS - SWITCH a Bergamo
    18/01/2014 News

    Si conclude oggi il corso Cisco CCNP RS SWITCH per gli allievi CCNP RS Combo di Bergamo. Il modulo è terminato con i relativi Final exam e Skill-Based exam; congratulazioni agli allievi per il buon esito degli esami! Il corso Cisco CCNP RS…

    Leggi
  • Concluso corso CCNP Route a MIlano

    Concluso corso CCNP Route a MIlano
    10/01/2014 News

    Si conclude oggi il modulo CCNP Route per gli allievi CCNP-Combo di Milano. Il modulo è terminato con i relativi Final exam e Skill-Based exam; congratulazioni agli allievi per il buon esito degli esami! corso ROUTE si è svolto in modalità…

    Leggi