News Europa Networking

News 2004 (4)

  • Siglato accordo di formazione continua sulle TLC

    Siglato accordo di formazione continua sulle TLCNews
    02/05/2004 News

    Europa Networking, Valtellina SPA e B@S.COM SPA hanno siglato un accordo per la formazione continua sulle Telecomunicazioni. L'accordo ha come obiettivo aggiornare i professionisti del settore TLC in azienda, questo comporterą un notevole…

    Leggi
  • Visita Cisco Systems all'Expo dell'educazione in Fiera a Milano

    Visita Cisco Systems all'Expo dell'educazione in Fiera a MilanoNews
    29/04/2004 News

    Abbiamo ricevuto la visita del Dott. Luca Lepore, BDM del Programma Cisco Systems Networking Academy Italia, presso il nostro stand nell'Expo dell'educazione e del lavoro. Come in tutti gli eventi formativi dove le Academies si presentano,…

    Leggi
  • Biblioteca Virtuale dell'Innovazione

    Biblioteca Virtuale dell'InnovazioneNews
    28/04/2004 News

    "Uno spazio di Europa Networking all'innovazione dell'editoria elettronica". Ci sono molte cose interessanti nella rete dal punto di vista dei libri, dalle tante cose che abbiamo visto, il libro "Voz de Piedra", edizione in lingua spagnola…

    Leggi
  • Avvio dell'evento Expo dell'educazione in Fiera a Milano

    Avvio dell'evento Expo dell'educazione in Fiera a MilanoNews
    27/04/2004 News

    Da oggi inizia l'Expo dell'educazione e del lavoro. Il Team di Europa Networking edAFGP č presente in Fiera per ladiffusione dei vari corsi ideati da Cisco Systems per il networking ed č pronto ad esordire ogni richiesta di delucidazione da…

    Leggi
  • Conclusione corso Kid's Network

    Conclusione corso Kid's NetworkNews
    01/03/2004 News

    L'Europa Networking ha concluso il primo corso Kid's Network destinato a ragazzi. I ragazzi hanno fatto il percorso del primo modulo (Semestre) CCNA con molta disinvoltura ed abilitą, hanno imparato divertendosi tantissimo. Stiamo…

    Leggi