News Europa Networking

News 2004 (3)

  • Networking a Sondrio

    Networking a SondrioNews
    19/10/2004 News

    L'Europa Networking e l'Istituto Tecnico Industriale "E.Mattei" (ITIS di Sondrio) hanno siglato un accordo formativo per la diffusione del Cisco Networking Academy Program. L'accordo ha come meta la preparazione di otto docenti che saranno…

    Leggi
  • Harambee Networking

    Harambee NetworkingNews
    01/10/2004 News

    Nairobi- edifici di gruppi bancari. Europa Networking č impegnata nello sviluppo di un progetto di Cooperazione Internazionale per la creazione di una Cisco Local Academy a Nairobi in Kenya affiliata alla Regional Academy di Bergamo. La…

    Leggi
  • Siglato accordo tra le Regional di Bergamo e Sardegna

    Siglato accordo tra le Regional di Bergamo e SardegnaNews
    21/09/2004 News

    L'Europa Networking (BG/BS) e CMM - Centro Multimediale Montiferru (centro di ascolto del Politecnico di Torino) hanno il piacere di annunciare che in giornata č stato siglato un accordo di partnership tra le tre Regional Academies di Cisco…

    Leggi
  • Concluso il primo corso CCNA ver. 3.0 Aziendale

    Concluso il primo corso CCNA ver. 3.0 AziendaleNews
    21/07/2004 News

    Si č concluso il primo corso CCNA ver.3.0 aziendale destinato alla pubblica amministrazione e al settore delle Tlc di Bergamo. I partecipanti hanno dato l'esame di certificazione dopo tre giorni della conclusione del corso e 70% degli…

    Leggi
  • Si č concluso il Convegno "Scuola e Formazione"

    Si č concluso il Convegno News
    24/05/2004 News

    Il Convegno Scuola e Formazione 2004, presso la Sede dell'AFGP di Brescia, č giunto con gran successo alla sua conclusione, č stato ideato e realizzato da Agorą (Associazione Culturale) in collaborazione con Europa Networking, AFGP (Centro…

    Leggi