News Europa Networking

News 2013 (7)

  • Concluso corso Cisco CCNA serale a Milano

    Concluso corso Cisco CCNA serale a Milano
    21/07/2013 News

    Lunedi 22 luglio si č concluso un corso CCNA erogato in modalitą serale a Milano nelle giornate di Lunedi e Mercoledi in orario 19.00 - 22.00. Congratulazioni a tutti gli allievi e all'instructor Luca Moretti. Il corso si č concluso con le…

    Leggi
  • Concluso corso Cisco CCNP ROUTE a Milano

    Concluso corso Cisco CCNP ROUTE a Milano
    19/07/2013 News

    Ultimo incontro con prove finali per gli allievi del corso CCNP ROUTE di Milano; congratulazioni agli allievi per il buon esito degli esami! Il corso ROUTE si č svolto in modalitą Sabato presso la nostra sede di Milano; il percorso CCNP in…

    Leggi
  • Corso Cisco IFT CCAI (Cisco Certified Academy Intructor) IT Essentials a Milano

    Corso Cisco IFT CCAI (Cisco Certified Academy Intructor) IT Essentials a Milano
    16/07/2013 News

    Si č concluso il corso Cisco IFT CCAI (Cisco Certified Academy Intructor) IT Essentials destinato agli Instructor della Cisco Academy dell'Universiteti Amerikan i Tiranes. Complimenti ai partecipanti! La sessione degli esami finali si č…

    Leggi
  • Concluso corso Cisco CCNA-Security a Milano

    Concluso corso Cisco CCNA-Security a Milano
    16/07/2013 News

    Concluso corso Cisco CCNA-Security a Milano Il training CCNA Security fornisce competenze legate allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture informatiche, per ridurre il rischio di vulnerabilitą…

    Leggi
  • Corso Cisco Instructor IT Essentials a Gorgonzola

    Corso Cisco Instructor IT Essentials a Gorgonzola
    14/07/2013 News

    Con le sessioni di esami, si č concluso il corso Cisco IT Essentials Instructor Fast Track (IFT) presso l'Accademia Formativa Martesa Citta' di Gorgonzola. Congratulazioni ai nuovi Instructors Andrea (Fondazione Patronato San Vincenzo di…

    Leggi