News Europa Networking

News 2013 (16)

  • Concluso bootcamp CCIE - Written a Milano

    Concluso bootcamp CCIE - Written a Milano
    22/02/2013 News

    Le lezioni del bootcamp CCIE Routing & Switching written v.4 in modalità sabato si sono svolte presso la nostra sede di Milano. Sono stati trattati gli argomenti più critici ed importanti per l'esame CCIE Written 350-001 che gli interessati…

    Leggi
  • Concluso corso CCNA in modalità sabato a Milano

    Concluso corso CCNA in modalità sabato a Milano
    22/02/2013 News

    In data 23 Febbraio si è concluso un corso CCNA erogato a Milano in modalità diurna ogni sabato in orario 9.00 - 18.00 Il corso si è concluso con le prove finali del 4° modulo - Tecnologie WAN: CCNA 4 descrive l'impatto degli…

    Leggi
  • Percorso di certificazione CCNP a Milano: esami e conclusione

    Percorso di certificazione CCNP a Milano: esami e conclusione
    11/02/2013 News

    Corso per l'esame di certificazione CISCO CCNP TSHOOT - Ultimo incontro con prove finali per gli allievi del corso di certificazione CCNP TSHOOT a Milano; congratulazioni ai partecipanti per il buon esito degli esami! Il corso per l'esame…

    Leggi
  • CLSP Challenge Accepted

    CLSP Challenge AcceptedNews
    04/02/2013 News

    Europa Networking ha raggiunto un nuovo grande obiettivo nel suo percorso di certificazione Cisco conquistando le tanto ambite qualifiche di "CLSP Cisco Learning Specialized Partner" e primo Cisco "Advanced IP Next-Generation Network (IP…

    Leggi
  • Corsi Cisco: Iniziato nuovo ccnp SWITCH a Bergamo

    Corsi Cisco: Iniziato nuovo ccnp SWITCH a Bergamo
    26/01/2013 News

    E' partita una nuova edizione del corso CCNP SWITCH - Implementing IP Switching - v.6.0 - modalita' domenicale a Bergamo. Il corso è costituito da lezioni frontali ed attivita' di laboratorio sui nostri apparati. Inoltre, sono previste due…

    Leggi