News Europa Networking

News 2020 (2)

  • A Bergamo nuova Academy in via D'Alzano 7

    A Bergamo nuova Academy in via D'Alzano 7
    08/10/2020 News

    La nostra storica scuola di networking di Bergamo si è trasferita in una nuova sede: ora siamo in via Guglielmo D'Alzano 7, sempre zona centralissima di Bergamo (vicino Porta Nuova, che più centro non si può, per chi conosce la città :).…

    Leggi
  • ITN - INTRODUCTION TO NETWORKS

    ITN -  INTRODUCTION TO NETWORKS
    03/10/2020 News

    Avviato un nuovo corso CCNA v7.0. Il corso prevede lezioni al sabato h. 9 - 18 in presenza presso la nostra Academy di Milano oppure su WebEx in modalità Live Instructor Led che offre ai partecipanti le solite risorse didattiche disponibili…

    Leggi
  • Student's Support a Milano

    Student's Support a Milano
    24/09/2020 News

    Dopo questi mesi di emergenza e restrizioni delle attività in presenza, tornano a svolgersi in Academy i servizi di Student's Support. Ogni mercoledì dalle h. 13.00 alle h. 18.30, sono attivi presso la sede di Milano i seguenti servizi:…

    Leggi
  • Implementing Cisco Enterprise Network

    Implementing Cisco Enterprise Network
    18/09/2020 News

    Un nuovo corso aziendale CLP è stato organizzato presso la nostra sede di Milano. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP ENCORE che si è svolto dal 14 al 18 settembre sotto la guida degli Instructor Stefano C. Grazie per l'impegno e la…

    Leggi
  • CCNP Scholarship Program: Our Excellence on You

    CCNP Scholarship Program: Our Excellence on You
    02/07/2020 News

    Il mondo delle reti informatiche sta affrontando un periodo di grandi sfide con crescente richiesta di skill tecnici avanzati. In questo panorama, la qualifica Cisco CCNP rappresenta una garanzia di alta competenza per le aziende del…

    Leggi