News Europa Networking

News 2017 (8)

  • Concluso corso CCNA RS a Milano

    Concluso corso CCNA RS a Milano
    18/03/2017 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso CCNA RS erogato in modalità sabato presso la nostra sede di Milano. Le 150 ore in presenza previste per l'intero corso sono state erogate al sabato, in orario 09:00 - 18:00. Complimenti ai…

    Leggi
  • Nuovo corso CCNA RS a Milano

    Nuovo corso CCNA RS a Milano
    18/03/2017 News

    Inizia oggi una nuona edizione del corso CCNA Routing & Switching in modalità diurna. Le lezioni si terranno ogni sabato dalle 9.00 - 18.00 presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Il corso Cisco CCNA RS di Europa Networking ha un…

    Leggi
  • Francesco nella Hall of Fame

    Francesco nella Hall of Fame
    14/03/2017 News

    Francesco racconta la sua storia nella nostra sezione Storie di Successo | Student Support: Grazie Francesco per avere condiviso con noi la tua esperienza! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Leggi
  • Nuovo corso CCNA Collaboration CICD Confermato - Alumni Bonus Validi!

    Nuovo corso CCNA Collaboration CICD Confermato - Alumni Bonus Validi!
    13/03/2017 News

    Confermata nuova partenza Corso CCNA Collaboration presso l'Academy di Milano. Utilizza il tuo Alumni Bonus!!! Lo scopo principale del corso è fornire le competenze necessarie per implementare soluzioni Cisco Unified Communications (UC).…

    Leggi
  • La storia di Andrea

    La storia di Andrea
    09/03/2017 News

    Andrea ci racconta la sua esperienza nella nostra sezione storie di successo : L'interesse per i corsi Cisco è nato perchè sentivo la necessità di formarmi sul networking. Ho quindi cercato quale era la formazione più qualificante e ho…

    Leggi