News Europa Networking

News 2015 (9)

  • Premiazione Cisco Academy per Europa Networking

    Premiazione Cisco Academy per Europa Networking
    11/06/2015 News

    La Cisco Academy Europa Networking riceve il titolo di SUGAR+ TOP PERFORM per i suoi corsi Cisco. La Cisco Academy Europa Networking e' stata premiata per PARTNER AWARD 2015. L'instructor Stefano Consense riceve la premiazione da Luca…

    Leggi
  • Premiazione Cisco Academy per la NATO di Latina

    Premiazione Cisco Academy per la NATO di Latina
    11/06/2015 News

    La Cisco Academy della NATO - NCISS di Latina riceve il titolo di Academy Excellence per i suoi corsi Cisco. La Cisco Academy della NATO - NCISS di Latina e' stata premiata all'evento di Napoli come Academy Excellence 2015. L'instructor…

    Leggi
  • CORSO CCNA RS Serale CISCO ACADEMY - Conclusione a Milano

    CORSO CCNA RS Serale CISCO ACADEMY - Conclusione a Milano
    10/06/2015 News

    Termina oggi un'altra edizione del corso CCNA-RS erogato in modalitą serale presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Complimenti all'instructor Luca ed agli allievi per l'impegno e risultati ottenuti. Le 150 ore in presenza previste…

    Leggi
  • Iniziato nuovo corso SPADVROUTE a Milano!

    Iniziato nuovo corso SPADVROUTE a Milano!
    08/06/2015 News

    Avviata a Milano una nuova edizione del corso Deploying Cisco Service Provider Advanced Network Routing - SPADVROUTE a cui partecipano tecnici NATO. Il corso, erogato in modalitą intensiva, prevede lezioni dal lunedi al venerdi in orario…

    Leggi
  • Avviato corso CCNA Wireless - IUWNE 2.0 a Milano!

    Avviato corso CCNA Wireless - IUWNE 2.0 a Milano!
    08/06/2015 News

    E' iniziata a Milano una nuova edizione del corso Cisco CCNA Wireless - IUWNE 2.0 Il corso, erogato in modalitą intensiva, prevede lezioni dal lunedi al venerdi in orario 9:00 - 18:00 ed attivitą di laboratorio su macchine reali. Il corso…

    Leggi