News Europa Networking

News 2012 (15)

  • Concluso Corso Cisco CCNA a Milano

    Concluso Corso Cisco CCNA a Milano
    24/02/2012 News

    Il corso si è concluso con le prove finali del 4° modulo - Tecnologie WAN: CCNA 4 descrive l'impatto degli applicativi Voice over IP e Video over IP sulle reti. Tecniche avanzate IP (NAT, PAT, DNS e DHCP) e IPv6 basic. Terminologia e…

    Leggi
  • Open Day Corsi Cisco a Milano

    Open Day Corsi Cisco a MilanoNews
    20/02/2012 News

    Si è svolto presso la nostra sede di Milano in Viale Monza 7 il nuovo incontro per la presentazione dei prossimi corsi Cisco per le reti informatiche. Grazie a tutti i partecipanti! Durante gli incontri Open Day è presente un nostro…

    Leggi
  • Concluso Corso Cisco CCNP SWITCH a Bergamo

    Concluso Corso Cisco CCNP SWITCH a Bergamo
    18/02/2012 News

    Gli allievi del corso CCNP SWITCH di Bergamo hanno sostenuto con esito positivo le prove finali previste per l'ultimo incontro. Congratulazioni a tutti i partecipanti! Il corso SWITCH si è svolto in modalità Domenica presso la nostra sede…

    Leggi
  • Concluso Corso Cisco CCNP ROUTE a Milano

    Concluso Corso Cisco CCNP ROUTE a Milano
    10/02/2012 News

    Ultimo incontro con prove finali per gli allievi del corso CCNP ROUTE di Milano; congratulazioni agli allievi per il buon esito degli esami! Il corso ROUTE si è svolto in modalità Sabato presso la nostra sede di Milano; il percorso CCNP in…

    Leggi
  • EU-VoIP Xpress! CCNA Voice – ICOMM v8.0 640-461

    EU-VoIP Xpress! CCNA Voice – ICOMM v8.0 640-461News
    10/02/2012 News

    Per dare maggiore possibilità di crescita professionale e sbocco lavorativo agli allievi di Europa Networking nasce una nuova iniziativa; EU-VoIP Xpress! EU-VoIP Xpress! è un'iniziativa che nasce in risposta alla forte richiesta nel mercato…

    Leggi