News Europa Networking

News 2011 (5)

  • Remote Lab CCNP e CCIE

    Remote Lab CCNP e CCIE
    26/09/2011 News

    Europa Networking come di consueto per tutte le classi CCNP e Advanced Training CCIE permette l'accesso remoto ai propri laboratori Cisco ai suoi studenti. Poichč i suoi corsi sono fortemente orientati alle attivitą pratiche, le…

    Leggi
  • Nuovi Corsi Cisco CCNA e CCNP in modalitą domenicale allievi da ogni parte d'Italia

    Nuovi Corsi Cisco CCNA e CCNP in modalitą domenicale allievi da ogni parte d'Italia
    26/09/2011 News

    i Corsi CCNA e CCNP di Europa Networking con lezioni alla domenica sono frequentati da allievi che provengono da ogni parte d'Italia, e che si appoggiano spesso sui voli low-cost dell'Aeroporto di Orio al Serio per un fine settimana di…

    Leggi
  • Corsi Cisco CCNA e CCNP a Milano - Open Day Gratuito

    Corsi Cisco CCNA e CCNP a Milano - Open Day Gratuito
    25/09/2011 News

    Una nuova sessione Open Day dedicata ai corsi CCNA, CCNP e CCNA Security a MIlano il 10 ottobre alle 19:00. L'iniziativa dedicata alle qualifiche tecniche CCNA (rappresenta il primo livello nel sistema delle certificazioni Cisco); CCNP…

    Leggi
  • Concluso Corso CCNA a Bergamo

    Concluso Corso CCNA a Bergamo
    24/09/2011 News

    Congratulazioni e grazie a Francesco ed ai suoi allievi che hanno completato il corso CCNA domenica, iniziato il 10 Aprile con il primo modulo - Le basi del networking. Il corso si č concluso con le prove finali del 4° modulo -…

    Leggi
  • Avviato nuovo CCIE RS a Milano

    Avviato nuovo CCIE RS a Milano
    17/09/2011 News

    E' iniziata una nuova edizione del corso CCIE RS Written Version 4 a Milano in modalita' sabato. Le lezioni si svolgono alla domenica dalle h. 9.00 alle h. 18.00 in Viale Monza,7 a Milano. Saranno 6 settimane intensive di tecnologia e…

    Leggi