News Europa Networking

News 2010 (5)

  • Open Day CCNA a Milano

    Open Day CCNA a MilanoNews
    03/09/2010 News

    Presentazione del corso CCNA - Cisco Certified Network Associate - presso la nostra sede di Milano, h.14.00. Grazie a tutti i partecipanti! Il corso CCNA prepara tecnici di networking in grado di installare, configurare e mantenere reti con…

    Leggi
  • Nuovo corso CCNA Sunday a Bergamo

    Nuovo corso CCNA Sunday a BergamoNews
    03/09/2010 News

    Il corso CCNA in modalitą Sunday si svolge presso la nostra sede di Bergamo (lezioni h. 9.00-18.00); la conclusione č prevista a Marzo 2011. Un saluto a tutti i nuovi allievi e all'Instructor Francesco! La prossima partenza del corso CCNA č…

    Leggi
  • Cisco pubblicizza le nostre Crosswords su Facebook

    Cisco pubblicizza le nostre Crosswords su Facebook
    04/08/2010 News

    CIsco ha pubblicato i nostri giochi sulla pagina fadebook http://www.facebook.com/cisconetworkingacademy Un ringraziamento speciale ai nostri instructors che fanno da beta testers ogni settimana.

    Leggi
  • Cisco Games: Puzzels and Crosswords

    Cisco Games: Puzzels and Crosswords
    25/07/2010 News

    Nel nostro sito una nuova sezione dedicata ai puzzles e ai cruciverba per gli appassionati di tecnologie Cisco: dopo il test effettuato dagli Instructor, ora tutti gli allievi possono giocare con noi! I giochi coprono i principali argomenti…

    Leggi
  • Concluso CCNA sabato a Bergamo

    Concluso CCNA sabato a Bergamo
    24/07/2010 News

    Ultimo incontro con gli allievi del corso CCNA in modalitą sabato iniziato il 27 febbraio: oggi si sono svolte le prove finali (Final e Skill) sotto la direzione dell'Instructor Daniele Leonardo De Francesco. Grazie a tutti i partecipanti e…

    Leggi