News Europa Networking

News 2005 (6)

  • CCNA aziendale B@S.COM

    CCNA aziendale B@S.COMNews
    22/04/2005 News

    Un nuovo corso CCNA INTRO aziendale è partito il 22 marzo. Il corso è destinato ai tecnici della società di telecomunicazioni B@S.COM. I partecipanti avranno l'opportunità di approfondire le proprie conoscenze esercitandosi sui laboratori…

    Leggi
  • Voice over ATM e Frame Relay

    Voice over ATM e Frame RelayNews
    11/04/2005 News

    Il progetto "Voice over ATM e Frame Relay" ha integrato alle reti dell'Europa Networking il sistema di comunicazione Voce/Video e Dati (AVVID), sfruttando le architetture di reti già esistenti. Con il nuovo sistema integrato, le…

    Leggi
  • Iniziato nuovo corso WLANFE

    Iniziato nuovo corso WLANFENews
    07/04/2005 News

    Dato via ad un nuovo corso WLANFE, partecipano al corso tecnici e professionisti del settore delle Tlc. Il corso si svolge nella sede di Bergamo tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 19:00 alle ore 22:00. Durante il corso verranno utilizzati…

    Leggi
  • CCNP formula Weekend

    CCNP formula WeekendNews
    01/04/2005 News

    Il primo aprile è iniziato il primo corso CCNP FORMULA WEEKEND. Il corso si svolge nella sede di Bergamo, venerdì e sabato dalle ore 08:30 alle ore 18:00 per quattro settimane. Durante tutto il corso verranno utilizzati i nuovi laboratori…

    Leggi
  • Expo dell'Educazione e del Lavoro

    Expo dell'Educazione e del LavoroNews
    25/02/2005 News

    L'Europa Networking (BG/BS) ed AFGP - Centro Padre Piamarta (MI), esporranno all'Expo dell'educazione e del lavoro a Milano. Durante l'evento i visitatori avranno a disposizione una serie di servizi tecnologici gratuiti, come ad esempio:…

    Leggi