Pronti per la Scuola 4.0?

19/10/2022

Europa Networking č il partner perfetto! Ha oltre 20 anni di esperienza sulla didattica a distanza e ibrida. Adotta un framework innovativo di nuova generazione favorendo l'apprendimento…

Europa Networking č un'azienda italiana notatamente riconosciuta in ambito nazionale ed internazionale come Partner Cisco, per la fornitura di Soluzioni Tecnologiche Specialistiche e Formazione Autorizzata Cisco con esperienza ventennale.
Lavorando continuamente nella formazione di docenti e tecnici di rete Europa Networking ha know-how consolidato nell'erogazione di sessioni di training di formazione tecnologica avanzata in ambito civile e militare.
Nell'ambito della formazione ha sviluppato un framework innovativo per fornire training a distanza, in presenza e ibrido, quest'ultimo offre la flessibilitą degli studenti di poter scegliere di partecipare alle sessioni di training da remoto o in presenza presso l'struttura formativa. Difatti, con le restrizioni arrivate con il Covid-19 la modalitą ibrida offre la flessibilitą didattica sfruttando spazi fisici concepiti in modo innovativo in ambienti digitali.
L'azienda č specializzata nella Progettazione di reti ed erogazione di corsi di formazione (anche tramite piattaforma web-based) nelle aree ICT: tecnologie, metodologie di erogazione servizi, di gestione progetto e di sviluppo applicativo in ambito duale, Civile e Militare.
Dal 2021 č membro attivo e border EU-CAIH "Cyber Academia and Innovation Hub" PESCO progetto della NATO in Portogallo.

Per informazioni : WhatsApp: +39 3475798148 - mail: info@europanetworking.net

Torna alle news