Europa Networking certificata ISO 37001

25/07/2022

Nella convinzione che standard di qualità condivisi costituiscano un prezioso punto di riferimento per le aziende e per i loro Clienti, Europa Networking acquisisce anche la certificazione ISO 37001, Anti-bribery management systems (Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione).

La norma 37001 è lo standard internazionale che consente alle organizzazioni di prevenire e contrastare i fenomeni corruttivi con l'adozione di policy ad hoc. Per le aziende, un ulteriore impegno a favore della trasparenza e della fiducia, e la conferma di una scelta etica.



ISO 37001 - Campo di applicazione
Commercializzazione di prodotti hardware e software, Sistemi ICT e Soluzioni di Rete e tecnologie duali, Civile e Militare. Erogazione di servizi di assistenza tecnica su sistemi ICT duali, Cvile e Militare. Progettazione, sviluppo e realizzazione di soluzioni di Rete e Sistemi ICT personalizzate anche mediante tecnologie Cloud e Web duali, Civile e Militare. Progettazione ed erogazione (anche tramite piattaforma web-based) di corsi di formazione nelle aree ICT: tecnologie, metodologie di erogazione servizi, di gestione progetto e di sviluppo applicativo in ambito duale, Civile e Militare.

La certificazione ISO 37001 si affianca alla ISO/IEC 27001:2013 - UNI CEI EN ISO/IEC 27 e alla ISO 9001:2015 già acquisite da Europa Networking.

Grazie a tutti i nostri tecnici e collaboratori per l'attivo supporto nel raggiungere anche questo obiettivo 😊

***
Per approfondire: https://www.iso.org/iso-37001-anti-bribery-management.html

Torna alle news