Router | Cisco Catalyst IR1800 Rugged Series

08/07/2022

Progettati per mobile e remote assets, in particolare nei settori Trasporto e Industria _

Restando in tema di apparati di rete Industrial e di router Rugged Series, oggi diamo un occhio ai Cisco Catalyst IR1800, prodotto dell'anno M2M, IoT Breakthrough Awards 2022, e ottima scelta per le aziende che devono agire dall'edge della rete.


Come - per esempio - le industrie che vogliono migliorare il monitoraggio dei dispositivi così da evitare interruzioni impreviste, prevenire guasti e ridurre i costi; ed i gestori di veicoli di trasporto pubblico o di pronto intervento.

Video > First Look: Cisco Catalyst IR1800 Rugged Series Routers (canale Cisco YouTube, 16.06.2021, 1:48)

Caratteristiche in breve

  • Connettività a bordo dei veicoli > Funzioni di navigazione stimata basata su GPS, supporto CAN bus e hardware resistente a urti e vibrazioni.
  • Sicurezza > La sicurezza integrata di livello aziendale contribuisce a proteggere la rete dagli attacchi. Con questi router potenti, non sono necessari elementi hardware appositi per l'implementazione di soluzioni di sicurezza.
  • Agire direttamente dall'edge > Utilizza la tecnologia di edge computing integrata nella piattaforma ​e il supporto Cisco IOx per creare ed eseguire le tue applicazioni​ dall'edge.
  • Progettazione modulare > Sfrutta le numerose opzioni modulari, come LTE, LTE privata, 5G, Wi-Fi 6 e spazio di archiviazione aggiuntivo. La piattaforma si adatta alle esigenze di connettività del tuo ambiente.
  • Scalabilità con scelta di modalità di gestione > Rendi le operazioni scalabili e semplificate. Fornisci ai team IT e operativi strumenti di gestione potenti come IoT Operations Dashboard, Field Network Director, Cisco DNA Center e Cisco vManage.
  • Flessibilità con SD-WAN > Implementa una serie comune di policy, rendi automatica la configurazione delle soluzioni di sicurezza e ottimizza il traffico dall'impresa all'edge con Cisco vManage per SD-WAN.


Scegli il giusto modello Catalyst IR8100 Series in base alle tue esigenze di edge: il nostro responsabile tecnico Rocco Tessicini sarà lieto di fornirti ogni ulteriore informazione (Contatti)


***
Cisco Catalyst IR1800 Rugged Series Routers, prodotto dell'anno M2M, IoT Breakthrough Awards 2022 > Cisco IoT sweeps industry awards (March 30, 2022) https://blogs.cisco.com/internet-of-things/cisco-iot-sweeps-industry-awards

***
Europa Networking è partner Cisco per la fornitura di soluzioni di rete
Apparati Industrial > vedi anche
- Router | Cisco Catalyst IR8300 Rugged Series
- Switch | Robust Industrial Design

info@europanetworking.net

Torna alle news